Mbappé è un nuovo calciatore del PSG!

Mbappé è un nuovo calciatore del PSG!

Wilfrid Mbappé ha rivelato il motivo per cui suo figlio non ha firmato con la Casa Blanca: secondo quanto riporta ESPN il giovane francese sarebbe stato molto vicino al Real Madrid qualche anno fa e sarebbe costato molto meno rispetto a quello che pagherà il PSG. Kylian Mbappé, vera e propria rivelazione dell'intero panorama calcistico europeo della scorsa stagione, lascia il Monaco, club che soltanto nell'anno passato aveva trascinato verso una clamorosa vittoria nella Ligue 1, per accasarsi alla ricchissima corte del Paris Saint Germain.

La formula del trasferimento è quella del prestito annuale con diritto di riscatto per una cifra che non viene precisata. Dopo l'arrivo di Neymar, pagato 222 milioni di euro, il club di Al-Khelaifi ha ufficializzato l'ingaggio di Mbappé. L'attaccante internazionale francese arriva in prestito dal Monaco fino al 30 giugno 2018. Il riscatto dovrebbe essere fissato a 180 milioni di euro.

Nell'ultimo giorno utile di mercato, alfine, si è chiusa una delle telenovele più chiacchierate e più seguite di questa sessione estiva.