Kate Middleton incinta rinuncia al primo giorno di scuola di George

Kate Middleton incinta rinuncia al primo giorno di scuola di George

Primo giorno di scuola per il Principino George: il 'royal baby', che ha compiuto 4 anni lo scorso 22 luglio, ha iniziato a frequentare oggi il Thomas's Battersea, un prestigioso istituto privato a sud di Londra, frequentato da oltre 500 bambini. La retta per i suoi studi sarà di 17.600 sterline all'anno, poco più di 19mila euro. Per rendere il tutto meno caotico, è stato permesso a un solo operatore televisivo e a un solo fotografo di partecipare e scattare foto e video.

Primo giorno di scuola per il principino George, che ha varcato la soglia della Thomas's, scuola privata di Battersea, mano nella mano al padre William.

Mancava invece all'appello Kate Middleton, che, come annunciato da Kensington Palace stamani, è stata costretta a perdersi il primo giorno di scuola del primogenito a causa delle sue condizioni di salute: la Duchessa di Cambridge ha annunciato la terza gravidanza, ma soffre di hyperemesis gravidarum, un disturbo che nelle donne incinte causa nausea e vomito portando anche a perdite di peso e rischio di disidratazione. Insomma, impeccabile come sempre!

I Reali sono stati accolti all'ingresso dalla Preside della scuola elementare, che li ha quindi accompagnati fino alla classe.

È un grande giorno per la vita di suo figlio e avrebbe voluto fare di più per esserci, purtroppo sta veramente male.