Belen Rodriguez e Stefano De Martino "riuniti" dall'amore per Santiago!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

È un giorno molto speciale per Belen e Stefano. La rivista diretta da Alfonso Signorini è riuscita a pizzicare il ballerino e la stilista proprio mentre si scambiano il loro primo bacio "pubblico" nell'isola greca. Per questo grande giorno, la coppia ha messo da parte ogni tipo di incomprensione.

In moltissime occasioni i sostenitori di entrambi hanno sperato in un possibile ed ipotetico ritorno di fiamma il quale, però, sembra non essersi ancora verificato, anzi, la Rodriguez pare sia sempre più innamorata del suo attuale compagno, il pilota di Moto Gp Andrea Iannone, con il quale non risparmia sui social commenti piccanti e apprezzamenti, proprio come è accaduto in occasione di una recente foto pubblicata dalla showgirl su Instagram i [VIDEO]n cui è apparsa totalmente senza veli.

Dal commento si evince tutta l'emozione e la gioia provate dalla donna nel vedere il suo piccolino fare questo importante passo all'interno del suo percorso di crescita. Dopo poco, anche il papà del bimbo ha pubblicato un tenerissimo scatto nel corridoio dell'asilo.

"Posso dire che questo giorno è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita..." Oggi, il bambino ha iniziato la scuola e i due hanno deciso di accompagnarlo insieme all'istituto scelto per lui. Ti amo piccolo mio, con tutte le mie forze!

Immancabilmente, molti follower si chiedono se il piccolo abbia iniziato la scuola materna oppure l'elementare, dal momento che Santiago ha 4 anni: è dunque troppo piccolo per la scuola primaria, mentre l'asilo si inizia normalmente a 3 anni.