Samsung Galaxy S8+ e Galaxy S8: batterie al 95% dopo 1 anno

Samsung Galaxy S8+ e Galaxy S8: batterie al 95% dopo 1 anno

Vi ricordo che attraverso Bixby chi dispone di un Samsung Galaxy S8 o di un Samsung Galaxy S8 Plus potrà interagire al meglio con lo smartphone attraverso la vista, il tatto, la digitazione o la voce.

Il Samsung Galaxy Note 7 è servito da lezione per il produttore coreano per migliorare il livello qualitativo e di controllo della propria catena di montaggio facendo si che non ci fossero più simili errori.

Le indiscrezioni anticipano che le principali novità di Galaxy S9 si vedranno, come prevedibile, nel comparto hardware, ma anche nell'integrazione di un sensore di impronte digitali posto al di sotto del display. Si parla di una presentazione del dispositivo prefissata per il 23 agosto. Si replicherà dunque il display "Infinity" che di certo ha catturato fortemente l'attenzione degli utenti per la sua qualità nella visualizzazione dei contenuti multimediali ma anche per quanto riguarda l'usabilità ai massimi livelli grazie alla riduzione quasi totale delle cornici con un ampliamento della superficie d'uso.

Il processore che sarà montato dal Samsung Galaxy Note 8 è semplicemente imponente: Snapdragon 835 con 6GB di RAM, processori che si riscontrano in computer portatili di media-alta fascia.

In qualunque caso, il chiacchierato Galaxy S9 monterà il medesimo schermo da 5.77 pollici nella variante standard e da 6.22 pollici nel modello Plus. Anche il futuro top di gamma sarà borderless e senza il tasto fisico centrale come oggi.