Milan, Kucka vola in Turchia: ai rossoneri 6 milioni di euro

Milan, Kucka vola in Turchia: ai rossoneri 6 milioni di euro

Il Milan, infatti, ha chiuso l'accordo con il Trabzonspor per 6 milioni di euro per il calciatore.

Sembrava una trattativa ormai ad un passo dalla conclusione, quella che dovrebbe portate Juraj Kucka al Trabzonspor, invece, a quanto pare, la strada è più in salita di quanto si potesse aspettare fino a qualche ora fa. Nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra la Juventus e l'agente di Mattia De Sciglio ma la prima offerta del club torinese di 6 milioni è stata rimandata al mittente: per far partire il difensore la dirigenza milanese ne chiede 12.

Manca solo il sì definitivo del giocatore che potrebbe arrivare già in giornata: l'ex Genoa potrebbe così essere pronto a salutare Milano e l'Italia, dove è cresciuto e si è affermato.

VIA ALLE CESSIONI - Juraj Kucka era stato inserito nella lista dei cedibili da Vincenzo Montella che sta lavorando a stretto contatto con Massimiliano Mirabelli.

Dopo l'arrivo di ben 7 calciatori nuovi adesso per il club rossonero è tempo di concentrarsi sulle cessioni di almeno una decina di giocatori, per ricavare quel gruzzoletto necessario a completare la lunga campagna acquisti.