Estate a tutta offerte: TIM, Vodafone, Wind e 3 per vacanze top

Estate a tutta offerte: TIM, Vodafone, Wind e 3 per vacanze top

Per ottenere maggiori informazioni in merito a queste tariffe del gestore italiano vi consigliamo di recarvi presso un negozio autorizzato dell'operatore per ricevere maggiori informazioni sulle condizioni di sottoscrizione.

Vodafone Special 4GB, con 1.000 minuti verso tutti e 4 Giga in 4G a 10 euro ogni quattro settimane (chi proviene da Wind Tre) o a 12 euro ogni quattro settimane (chi proviene da TIM). In questo caso si parla di 1000 minuti verso tutti, cui aggiungere 7 GB in 4G al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane nel caso in cui si punti sulla portabilità da Wind e Tre, oltre ai soliti operatori virtuali.

Dato che mancano ancora 15 giorni alla fine di luglio, l'operatore mobile ha deciso di proporre delle nuove offerte speciali. L'offerta propone, a 10 euro al mese, minuti illimitati verso tutti e 10 GB di Internet in LTE.

Il prechè di questa modifica non lo sappiamo, ma quello che si sa è che TIMmusic è un servizio che gli utenti TIM utilizzano finchè compreso nella propria offerta senza costi aggiuntivi. Dal tredicesimo rinnovo, l'offerta diventerà 1.000 minuti e 5 GB di Internet a 10 euro ogni 4 settimane. I video saranno offerti in formato appositamente ottimizzato per il mobile e si potrà contare anche sulla versione mobile di Vodafone TV, l'Internet TV per tutta la famiglia che offre contenuti on-demand ed il meglio della TV tradizionale.

I GB aggiuntivi delle offerte esclusive si attivano in automatico entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità. Al termine di 12 mesi, il bonus si trasformerà in 1000 minuti e 5 GB. Con Wind Magnum possiamo avere 10GB a €14.90 con e-book reader Kindle incluso in bundle nell'offerta. L'offerta vale sia per i clienti ricaricabili che per quelli in abbonamento, mentre per i soli consumer ricaricabili si rende anche disponibile l'opzione da 5GB al costo di €8 sempre ogni 4 settimane. Attraverso l'app Music by 3, inoltre, si otterrà l'accesso a 30 milioni di brani da ascoltare senza interruzione e senza consumare i GB inclusi nella propria offerta.