Wind Smart 7 Star offre 1000 minuti e ben 15 Giga

Grazie a tale offerta si riceveranno mille minuti veri per chiamare tutti, nonché 15 Gigabyte di internet alla velocità del 4G.

Di settimana in settimana la Wind e la Vodafone, ma anche la Tim, stanno presentando ai propri clienti delle offerte e delle promozioni davvero interessanti.

L'offerta non sarà attivabile da tutti ma soltanto da chi riceverà un sms promozionale dalla Wind nel quale verrà chiesto di passare a tale operatore telefonico attivando 15 GB e 1000 minuti a soli 7 euro.

Con un costo di 7 euro ogni quattro settimane, Wind Smart 7 Star offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, senza scatto alla risposta e conteggiati al secondo, e 15 giga di internet in 4G utilizzabili anche come hotspot.

Durante il periodo estivo è in arrivo un'offerta con un'occhio di riguardo all'intrattenimento in mobilità, stiamo parlando della Wind Summer Card Now TV Edition, che permetterebbe di navigare fino a 20 GB ed in più ad avere accesso ai pacchetti Serie TV e Intrattenimento dell'Internet TV di Sky, al costo di 14,90 Euro una tantum per due mesi. Il cliente (ex Wind), quindi, dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il messaggio WinBack su una nuova sim ricaricabile con la contestuale richiesta di portabilità. Secondo quanto riporta il messaggio inviato dall'operatore, per attivare l'operazione basta recarsi al centro Wind più vicino.

Ma le novità per l'estate non finiscono qui. Scopriamo insieme quali sono i costi e i piani proposti. Inoltre sempre la Wind ha rimodulato alcune offerte in senso favorevole ai clienti, ad esempio aumentando di ben 5 Giga di traffico internet alcune promozioni All inclusive, mentre l'offerta Inclusive Young, relativa agli under 30 e che prevede 3 GB di traffico Internet è stata aumentata di un altro 1 Giga, non male vero? Non ci sono rinnovi.