Wind lanciata Tutto ad 1 euro

Wind lanciata Tutto ad 1 euro

Gli utenti che, invece, hanno attiva sulla propria SIM la promozione All Inclusive Gold verranno contattati dal gestore entro il 18 giugno prossimo e verranno informati di una variazione contrattuale davvero molto piacevole: "Grande novità: dal 19/06/2017 la tua offerta All Inclusive Gold avrà 5 Giga in più ogni 28gg per navigare alla massima velocità disponibile". IM Five Go con 5 GB Gratis: tale promozione prevede 1.000 minuti verso tutti e 10 GB di traffico (anche in LTE) al prezzo 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

La prima, attivabile inviando un SMS gratuito al 40400 con testo "personal 1", permetterà di avere 3GB di connessione internet in più ogni 28 giorni e per tutto l'anno. Per ora si tratta solo di rumors per cui non vi è alcuna certezza che si potrà effettivamente attivare l'offerta. I GB previsti dall'offerta si aggiungeranno a quelli già attivi dal proprio piano e non saranno validi fuori dai confini nazionali. Dopo le recenti promozioni "Personal giga" e "Tutto a 1 euro", arrivano le rimodulazioni positive anticipate giorni addietro. Potete attivarla in qualsiasi momento recandovi nella sezione Wind per Te tramite il sito web ufficiale Windonline.it o contattando l'assistenza commerciale.

A partire dal primo rinnovo successivo al 18 giugno 2017, alcuni clienti Wind selezionati riceveranno 5 giga di internet in 4G e minuti illimitati verso tutti. L'offerta si disattiva infatti automaticamente dopo 28 giorni dalla data di attivazione.

Smartphone Box: anche in questo caso abbiamo 1 GB di traffico aggiuntivo, destinato a tutti i clienti hanno sottoscritto "Telefono incluso" con il nuovo smartphone Wind Smart. Costo di 1 euro al mese per 30 rate senza anticipi.

È l'offerta Wind studiata per chi ha già compiuto 60 anni: al costo di 6 euro ogni quattro settimane permette di effettuare 1000 minuti di chiamate verso tutti.

"Lo smartphone Wind Smart ha specifiche del tutto simili all'Alcatel Pixi 5045X, quindi un displayda 5", 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamera da 8 Megapixel e Android Marshmallow 6.0.