Usa, Melania Trump ha finalmente traslocato alla Casa Bianca

Usa, Melania Trump ha finalmente traslocato alla Casa Bianca

Con buona pace dei detrattori del loro amore, Donald e Melania Trump si accingono a iniziare la loro vita alla White House con un appuntamento che, se non fortificherà, renderà meno "acerba" l'apparenza di coppia: la First Lady ha organizzato la festa per il 71esimo compleanno del presidente.

Domenica mattina la contestatissima famiglia Trump si è data appuntamento alla Casa Bianca per trascorrere insieme il Moving Day. La first lady aveva deciso di restare a New York fino a giugno per permettere a Barron, 11 anni, di completare la quinta elementare alla Columbia Grammar and Preparatory School, nell'Upper West Side di Manhattan.

I genitori di Melania li hanno accompagnati nel breve viaggio da Bedminster, New Jersey, dove Donald Trump ha trascorso il weekend nel suo club di golf. E forse non solo della signora Trump. Adesso, a lezioni concluse, Melania e Barron hanno raggiunto il Presidente a Washington.

Dopo l'arrivo alla Casa Bianca, Melania ha twittato una foto dell'obelisco al centro della capitale, il Washington Monument, visto da una finestra della residenza. Come riporta il Washington Post, dal prossimo anno scolastico studierà all'istituto privato St. Andrew's Episcopal School nel Maryland. "Non vedo l'ora di avere dei ricordi della nostra nuova casa!"