Uomini e Donne, possibile matrimonio tra Eleonora ed Oscar: ecco il perché

Ora che Gemma ha trovato una relazione stabile con il cavaliere Marco, è il momento giusto per Giorgio Manetti di raccogliere le idee e riversarle su carta. Lo spagnolo ha insinuato, tirando in ballo anche la redazione di Uomini e Donne nei suoi post al vetriolo sui social, che lui e Sona fossero ancora fidanzati durante il percorso del tronista all'interno dello studio nel tentativo di trovare l'anima gemella. Questa volta ad essere sotto ai riflettori è il toscano, storico ex compagno della regina di U&D, Giorgio, che ha detto delle cose che fanno pensare che possa ancora nutrire un sentimento per lei.

"Oggi mi trovo molto più a mio agio se sono dietro al bancone di un bar e la gente non mi riconosce rispetto a quando vado a fare un'ospitata in televisione".

About Denis Bocca Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic.

Valeria Bigella torna quindi protagonista di un nuovo programma televisivo dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, evidentemente la redazione ha un ottimo ricordo della ragazza! Per uno come me questo non è poco, anzi è una vera e propria rivelazione - ha dichiarato il cavaliere di Uomini e donne over alla popolare rivista -.

"Il libro sarà una raccolta dei momenti più importanti della mia vita, ma non solo" afferma Giorgio.

Oggi la coppia sta bene, è felice lontana dalle malelingue e attende fremendo l'arrivo della prima gravidanza.