Uno tra Berenguer e Ounas arriverà prima del 5 luglio

Uno tra Berenguer e Ounas arriverà prima del 5 luglio

Il primo, ventenne franco-algerino in forza al Bordeaux, è un'ala sinistra dotata di velocità e dribbling. Ricorda Mertens per la capacità di saltare l'uomo, e siccome il belga è ormai perno centrale dell'attacco, serve qualcuno che metta palloni al centro dell'area e crei scompiglio nelle difese avversarie. Un pallino di Giuntoli, ma non solo: la scorsa estate Mourinho lo avrebbe voluto al Manchester United, poi non se ne fece niente.

Il Napoli ha iniziato a programmare la prossima stagione.

Come riporta il Corriere dello Sport, l'Osasuna per Berenguer chiede 9 milioni di euro almeno, il Napoli ci è arrivato ma con 5 subito e 4 di bonus.

Ancora in stallo i rinnovi di Reina e Ghoulam. L'ala di nazionalità spagnola ha giocato 29 gare in Liga mettendo a segno un gol, ma sono gli assist la specialità della casa: ben 7 i passaggi vincenti per i compagni di squadra. Entrambi sono legati all'evolversi della questione portiere con il Napoli che ha fissato un budget per il mercato. I tempi stringono e nel frattempo che il Bordeaux attende una risposta concreta da parte della società azzurra, c'è chi ficca il naso proprio per strappare l'algerino nelle mani degli azzurri.

Tante sono le indiscrezioni di mercato, tante sono le ipotesi sia in entrata che in uscita.