Trasporta 3 kg di hashish in bicicletta, arrestato in piazza della Repubblica

Trasporta 3 kg di hashish in bicicletta, arrestato in piazza della Repubblica

Non solo, poiché all'interno di un casco poggiato sul letto veniva scovata altra eroina, successivamente quantificata in 5,2 grammi e all'interno di un piatto in ceramica, 2grammi di cocaina.

I poliziotti della squadra mobile hanno arrestato in flagranza di reato due giovani - Dhanny Lucia, 27 anni, e Gabriele Lucia, 19 - con l'accusa di detenzione illegale di arma e detenzione a fini di spaccio di droga. Le manette sono scattate al termine del blitz nella sua abitazione in via Castellana.

A conclusione di un appostamento predisposto a Varallo, i militari hanno controllato e perquisito i due, trovando il 25enne in possesso di 50,58 grammi di marijuana e la 40enne di 0,55 grammi di eroina, 0,90 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Ma non è finita qui.

Approfondendo l'ispezione della casa i Carabinieri hanno trovato anche 13 grammi di hashish, ancora da suddividere, e 190 euro di banconote di piccolo e medio taglio, provento dell'attività illecita. Dopo la convalida dell'arresto del 44enne, giudicato con rito direttissimo, il giudice ha disposto per lui l'obbligo di dimora nel comune di Palermo.