Temptation Island 2017: Riccardo e Camilla abbandonano?

Francesco e Selvaggia sono una delle coppie di Temptation Island da tenere d'occhio.

Gli uomini vengono separati dalle donne e, entrambi i gruppi, vengono tentati da donne e uomini single che hanno lo scopo di cercare di minare la stabilità della coppia.

Antonio ha invece un passato che peserebbe moltissimo sulla coppia, ovvero due figli nati da due precedenti relazioni di cui si occupa e ai quali non vuole assolutamente rinunciare per Veronica, la quale ritiene limitante per la coppia il peso del passato di Antonio.

Proprio per cercare di capire se la relazione può continuare e diventare solida, i due hanno deciso di partecipare a Temptation Island. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere. I nomi dei diavoli tentatori dell'isola non sono ancora usciti ufficialmente, ma ci sono state diverse anticipazioni in merito.

La sesta e ultima coppia è composta dal 26enne Ruben e dalla giovanissima Francesca. Tuttavia, tra i tanti commenti dei fans spuntano quelli di chi è convinto che grandi protagonisti di Temptation Island 2017 saranno sicuramente Selvaggia e Francesco ma anche Sara e Nicola. Decidono di partecipare a Temptation Island per lo stesso motivo: stare un po' lontani l'uno dall'altra per imparare a controllare la loro gelosia. Eccovi, di seguito, le brevi schede delle sei coppie che vedremo da lunedì 26 giugno. Vive la sua attuale storia d'amore con il compagno Antonio, 35enne modello e rappresentante d'azienza dal passato decisamente movimentato. Lei è super gelosa del suo istruttore e lui vuole cogliere l'occasione per dimostrarle che non ha nulla da temere.

Sara è una studentessa di medicina, ha 21 anni e in passato ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive.

La coppia sta insieme da circa un anno e mezzo.

Insomma, sembra proprio che questa coppia possa essere la candidata principale ad avere problemi.

Valeria lavora nel negozio di abbigliamento del suo fidanzato Alessio. Hanno due caratteri differenti, lui è intraprendente e pieno di iniziative, lei invece è poco propositiva e un po' pigra. Dall'altra parte Alessio, nonostante i cinque anni di fidanzamento e il fatto che Valeria abbia molte caratteristiche della sua donna ideale, non si sente pronto per impegnarsi tanto quanto gli si richiede. Grazie al programma Alessio spera di comprendere con chiarezza qual è la strada migliore da prendere.