TEMPTATION ISLAND 2017 CONCORRENTI - da lunedì 26 giugno 2017 su Canale 5

Lunedì, in prima serata, torna su Canale5 Temptation Island, il reality targato Maria De Filippi che mette alla prova la tenuta di sei rapporti tra altrettante coppie di giovani sfacciati e pronti a tutto pur di apparire in televisione. Stiamo parlando del programma ##Temptation Island 2017, ideato da Maria De Filippi [VIDEO] e condotto da Filippo Bisciglia.

Nel docu-reality 6 coppie, non sposate e senza figli in comune, decidono liberamente di mettersi in gioco, verificando la solidità dei loro sentimenti. Attualmente, tuttavia, non si sa quale sia ufficialmente la situazione sentimentale della ragazza, che presto diventerà di nuovo zia grazie alla sorella Beatrice Valli, anche lei volto noto di Uomini e Donne, che aspetta una bimba dal suo compagno Marco Fantini. E si inizierà con la prima puntata di Temptation Island 2017 in onda domani sera su Canale 5. Sara, che nella vita ha avuto solo lui, è gelosa anche perché in passato ha avuto motivo di sospettare. La nuova coppia del reality è invece affiatatissima e solida: basti pensare che sono andati a convivere immediatamente.

Recentemente, si sospetta che Ferrara stia vivendo un flirt, mai smentito dai diretti interessati, con la musicista e blogger russa Patricia Manfield. Sara si considera quella più matura della coppia mentre Nicola è l'eterno Peter Pan.

Veronica (27, studentessa) e Antonio (35, rappresentante) - Quando il passato è un ostacolo. Il loro è un rapporto molto passionale, fatto di chimica e attrazione fisica, ma non mancano anche i litigi, che scaturiscono per lo più dal passato ingombrante di lui.

Insomma a quanto pare, come lo stesso conduttore di Temptation Island aveva anticipato, le coppie dell'edizione 2017 del programma daranno grandi soddisfazioni.

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti hanno basato tutta la loro storia sull'attrazione fisica, anche se lui è stato da subito sincero con Veronica raccontando dell'esistenza dei due figli che sono molto importanti nella sua vita. Maschi da una parte e femmine dall'altra.

Un anno fa a quest'ora non sapevamo che il nostro amore è così forte da vincere su tutto e tutti... e che avrei postato questa foto al tuo fianco!