Surviving Raz: il nuovo reality condotto da Raz Degan girato in Africa

Surviving Raz: il nuovo reality condotto da Raz Degan girato in Africa

Ma chi saranno i concorrenti? Il vincitore de L'isola dei Famosi avrà un ruolo chiave nel reality show ambientato in Africa. Tuttavia, come accennato già nel paragrafo precedente, il cast del nuovo reality di Italia 1 sarà composto da personaggi famosi, ma al momento non si conoscono i nomi.

Durante la sua permanenza sull'Isola dei Famosi, Raz Degan spesso si dimenticava a quale gioco stava partecipando e pensava di trovarsi a Survivor, reality americano che in Italia ebbe pochissimo successo e venne chiuso dopo una stagione: si trattava di una versione più dura e meno sociale dell'Isola dei Famosi, che evidentemente piaceva molto di più al modello israeliano.

"Come anticipato nel paragrafo sovrastante, l'ex fidanzato di Paola Barale (Raz Degan) ritornerà in tv con un nuovo reality di Italia 1: questo programma si chiamerà "#Surviving Raz", e verrà presentato appunto dal modello israeliano. A quanto pare, lo scenario d'elezione per il nuovo format sarà l'Africa e il suo fascinoso e tribale mistero, che l'attore e modello esplorerà in una serie di colpi di scena che non mancheranno di tenere tutti incollati allo schermo. Tuttavia, quello che è trapelato dalle indiscrezioni è la certezza che Surviving Raz porterà una "forte dose di adrenalina" in mezzo ad un gruppo di VIP scelti per l'occasione tra i protagonisti nostrani del palinsesto. Visto che a condurlo ci sarà Raz Degan, avventuriero per eccellenza, non possiamo non aspettarci che qualcosa di veramente emozionante ed innovativo.