Star Trek: Discovery annuncia la data di debutto!

Star Trek: Discovery annuncia la data di debutto!

Un nuovo episodio sarà rilasciato ogni lunedì e la serie, composta da un totale di 15 episodi, sarà suddivisa in due capitoli.

CBS All Access ha rivelato che la nuova serie Star Trek: Discovery andrà in onda negli Stati Uniti dal 24 di Settembre. Con loro nel cast, oltre a Isaacs, anche Doug Jones in quelli dell'ufficiale scientifico Saru, Anthony Rapp in quelli di Stamets, Terry Serpico come ammiraglio della Starfleet Anderson, Maulik Pancholy come ufficiale medico Nambue, Sam Vartholomeos come ufficiale junior della Starfleet Connor, Mary Wiseman come cadetto Tilly, James Frain come Sarek, astrofisico e padre di Spock, Chris Obi come capo dei Klingon T'Kuvma, Mary Chieffo come comandante Klingon L'Rell, Shazad Latif come tenente Tyler, Rekha Sharma come comandante Landry, Kenneth Mitchell come Kol, Clare McConnell come Dennas, Damon Runyan come Ujilli, Rainn Wilson come Harry Mudd.

"Star Trek: Discovery" sarà incentrato sui membri dell'equipaggio appartenente alla USS Discovery, le cui avventure li porteranno alla ricerca di nuove forme di vita e nuovi pianeti da esplorare. Colgo dunque l'occasione per ricordarvi che Star Trek: Discovery debutterà su Netflix a partire dal prossimo 25 settembre.

Start Trek, uno degli show più iconici del mondo televisivo mondiale, torna 50 anni dopo la première di Star Trek Discovery. Lo show, che ha accumulato anche una serie di considerevoli ritardi, è però pronto per deliziare i suoi fan in trepidante attesa.

Prodotta da Alex Kurtzman, Bryan Fuller e dalla Roddenberry Entertainment, la serie vede come produttori esecutivi Heather Kadin, Gretchen J. Berg, Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trevor Roth.