Spalletti avrà Borja Valero e Skrniar. E Perisic potrebbe restare

Spalletti avrà Borja Valero e Skrniar. E Perisic potrebbe restare

"Se sono pronto per l'Inter?". Il calciatore blucerchiato è stato indicato da Spalletti come il rinforzo ideale per la difesa.

Intanto, è praticamente fatta per il trasferimento del difensore Skriniar all'Inter con i nerazzurri che verseranno ai blucerchiati 18 milioni più il cartellino dell'attaccante Caprari. Nell'affare con la Sampdoria potrebbe entrare anche Yuto Nagatomo.

Per quanto riguarda invece il fronte Genoa, tra domani e mercoledì è in programma un incontro con il presidente rossoblù Preziosi: ai liguri piacciono Biabiany, Ranocchia e Puscas, tre elementi sui quali l'Inter può realizzare altre plusvalenze importanti. Il giovane attaccante costerà 12 milioni e rimarrà al Genoa per due anni in prestito, mentre dal Pescara è in arrivo il centrocampista classe '99 Coulibaly. Ci sono Banega (in uscita) e Jovetic, che interessano entrambi al Siviglia, ed è da questa doppia cessione che si potrebbe ricavare la somma necessaria. E, viste le esigenze dell'Inter di incassare per evitare penalizzazioni dovute al fair-play finanziario, durante l'estate non sono escluse partenze eccellenti che porterebbero grande guadagno alle casse nerazzurre.