Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: la decisione sul quarto figlio

Ma questa volta non per scelte discutibili come quelle di posare fotografie della famiglia su un aereo privato o della figlia adolescente con ai piedi le espadrillas di Chanel, bensì per una scelta più importante. Il conduttore non vorrebbe un altro figlio, ma Sonia non si arrende e prova a convincerlo, come lei stessa ammette al settimanale Oggi. Non mischio la mia vita reale coi social'. Meno convinto il marito. Sonia però non demorde: "Vorrei tanto il quarto figlio". Mio figlio Davide mi ha dato la forza di superare anni molto difficili... "Silvia ha 14 anni e, ora, finalmente, è serena e io pure", prosegue Sonia spiegando dei problemi di salute della primogenita di cui aveva sofferto in passato.

Paolo Bonolis, romano, 55 anni e una laurea in scienze politiche, è stato già sposato in precedenza con la psicologa statunitense Diane Zoeller per cinque anni, dal 1983 al 1988. La coppia, per chi non lo sapesse, è sposata da 15 anni e ha tre figli.

In seguito ha avuto una lunga relazione con la showgirl Laura Freddi.

Sonia Bruganelli vorrebbe un quarto figlio da Paolo Bonolis, ma il marito/conduttore non è d'accordo. Non ti farò mai vedere i miei momenti di debolezza. Sonia racconta dei loro tre figli a cominciare dalla grande Silvia, che per via dei suoi problemi di cuore e di tutto quello che è arrivato con essi, non ha vissuto una vita facile: "Subito dopo il parto, Silvia ha avuto un problema al cuore che ha portato ad altre difficoltà". Infine conclude con l'ultimo arrivo in famiglia e dice: "Davide ha 13 anni ed è molto impegnato nello sport. Così Davide e Adele sono stati un atto non di coraggio ma di egoismo". "È sicuramente stata la voglia di vivere la maternità in maniera serena". Lui, dalle tante attenzioni che abbiamo dedicato a Silvia, ha capito come fare. "Davide ha una grande capacità di rapportarsi con gli altri, un po' come suo padre", ha raccontato.

E' una madre attenta e davvero per niente egoista quando confessa il suo desiderio: "o voglio una vita normale per mia figlia". Silvia si è sempre rapportata alla normalità dove è lei che deve migliorarsi... "Ridono come matti. E prendono in giro la sorella più piccola e si prendono in giro a vicenda", ha concluso Sonia. La signora Bonolis, tuttavia, non si arrende facilmente, e dichiara che per tutta l'estate cercherà di persuadere il marito.