Sciopero dei mezzi il 26 giugno: trasporti locali fermi per 4 ore

Sciopero dei mezzi il 26 giugno: trasporti locali fermi per 4 ore

Sciopero Atac e Roma Plt, indetto lunedì 26 giugno uno stop di quattro ore.

Ancora un giorno di possibili disagi per il trasporto pubblico della Capitale. A pagina successiva le info sullo sciopero dei mezzi a Torino. ATM invece fermerà il servizio dalle 18 alle 22, rendendo disagevole il ritorno dal lavoro di molti milanesi.

Orari differenti a Roma per lo sciopero trasporti.

Con la decisione Delrio ha ordinato il differimento ad altra data degli scioperi nel settore del Trasporto pubblico locale indetti per lunedì 26 giugno 2017. La protesta durerà 4 ore e avrà modalità ed orari differenti da città e città.

A Roma l'Atac e Roma Tpl osserveranno sciopero dalle 8.30 alle 12.30, mentre a Milano i servizi Atm rimarranno fermi dalle 18 alle 22; a Napoli l'Anm la circolazione è interrotta dalle 9 alle 13, compresa la linea di tutte le funicolari. "Il servizio di trasporto extraurbano regionale potrà subire disfunzioni e/o soppression". Sciopero mezzi pubblici lunedì 26 giugno 2017. Quindi metro, tram e bus Atm a Milano funzioneranno regolarmente. Occhi aperti sulla M1 che durante lo sciopero del 16 giugno scorso aveva "saltato" alcune fermate per la mancanza di personale finito in sciopero fino a fine servizio.