Samsung Galaxy Note Fan Edition (Note 7) disponibile dal 7 luglio

Samsung Galaxy Note Fan Edition (Note 7) disponibile dal 7 luglio

Queste immagini render mostrano come sulla scocca posteriore del telefono troviamo pure alcune bande in plastica, posizionate nella parte superiore e inferiore, che sono necessarie per il corretto funzionamento delle antenne telefoniche.

"Dando uno sguardo alla scheda tecnica di Galaxy J7 Pro, scopriamo che si tratta di uno smartphone basato su un SoC Exynos 7870 octa core, GPU Mali-T830, display da 5.5" FullHD 1080p Super AMOLED, 3GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna espandibile, batteria da 3600 mAh, supporto a Samsung Pay, Android Nougat di serie ed un prezzo di 21.000 rupie indiane, circa 291 Euro al cambio attuale. Quindi si potrebbe parlare di una backcover flat e non curva agli angoli, ma non ci sono foto per avvalorare la nostra teoria. In realtà i rumors circolano già da fine Aprile ma ora si fanno più insistenti. Tra l'altro, a partire da Samsung Galaxy S8 e S8 Plus gli smartphone prodotti dal brand asiatico vengono setacciati ai raggi X per rilevare eventuali difetti post-fabbricazione, oltre all'assunzione di un team terzo avente il compito di supervisionare il prodotto finale, assicurandosi che non siano stati commessi errori di sorta nel corso dell'intero processo. La società, infatti, potrebbe presentare il successore del Galaxy Note 7 durante la conferenza, anche se potrebbe condividere prima di allora qualche dettaglio. Si parla di un sensore principale da 12 mega-pixel affiancato da un teleobiettivo da 13 mega-pixel che garantirebbe la simulazione di uno zoom ottico 3x.

Un dirigente di Samsung ha affermato che il Galaxy Note 8 per ragioni tecniche e di sicurezza non disporrà del sensore per le impronte dentro il display: l'azienda ha dovuto abbandonare questa innovativa strada, per il momento.