Roma, oggi si può chiudere per Karsdorp

Roma, oggi si può chiudere per Karsdorp

Il contratto di Nastasic con lo Shalke scadrà nel giugno del 2019, ovvero fra due anni, e per aggiudicarselo la Roma dovrà battere la concorrenza dell'Inter. Florenzi rientrerà a campionato inoltrato mentre Bruno Peres ha convinto poco nella passata stagione. Baldissoni, partirà per l'Olanda per chiudere col Feyenoord la trattativa per Karsdorp (il club giallorosso pagherà circa una quindicina di milioni con modalità da stabilire). L'offerta per convincere il Feyenord si aggira intorno ai 13-15 milioni di euro.

Solo Roma, sempre più Roma nel futuro di Rick Karsdorp, l'esterno classe 1995 già nel giro nella Nazionale maggiore olandese ormai prossimo a salutare Feyenoord, dopo aver coronato il sogno di riportare il titolo a Rotterdam.

La Roma dunque dovrebbe ufficializzare a breve l'acquisto del giovane terzino olandese che andrà a rinforzare le fasce giallorosse che dovrebbero registrare la mancata riconferma di Bruno Peres che, con ogni probabilità non verrà riscattato dalla società del presidente Pallotta e tornerà dunque al Torino.