Roma, deposito auto in fiamme: nube nera in cielo

Roma, deposito auto in fiamme: nube nera in cielo

EVACUATI 3 PALAZZI Nel pomeriggio di oggi, un'autovettura, all'interno di un autodemolizioni di via Mattia Battistini, ha preso fuoco provocando un incendio di grosse dimensioni. La grande colonna di fumo è visibile a chilometri di distanza. Per fortuna però non ci sono stati dei feriti. Il traffico di tutta la zona è in tilt.

Le pattuglie stanno operando per garantire la sicurezza dei residenti e dei pedoni, tenendoli lontani dall'area dell'incendio. In particolare attualmente chiuse via Mattia Battistini, vai dei Monti di Primavalle e Via Lucio Secondo.

Sono oltre 50 le macchine coinvolte nello spaventoso rogo. Diverse le esplosioni dai serbatoi dei veicoli. Intorno alle 18.15 sono arrivati sul posto alcuni volontari della protezione civile e anche un carroschiuma dei vigili del Fuoco.

La situazione dell'autodemolitore in fiamme a Battistini ha lanciato un'allarme che ha portato sul posto anche il Sindaco di Roma Virginia Raggi. Per ora i vigili del fuoco non hanno evacuato i palazzi vicini.