Pokemon Go: palestre chiuse in attesa degli aggiornamenti

Pokemon Go: palestre chiuse in attesa degli aggiornamenti

L'altra grande novità sarà l'introduzione dei raid, una funzionalità di gioco cooperativo che ti invita a unirti in gruppo con altri Allenatori con l'obiettivo di sconfiggere Pokémon estremamente potenti. A breve, infatti, toccheremo con mano un nuovo aggiornamento del gioco, ma nel frattempo sappiamo come cambieranno le stesse Palestre a stretto giro. Ma niente paura ogni Pokémon assegnato alle palestre ritornerà correttamente in quella posizione appena le palestre saranno riaperte. Prima di poter affrontare il boss di un raid, ti occorrerà un biglietto raid: potrai ottenerne uno al giorno visitando una Palestra e potrai averne sempre e solo uno alla volta. Per ora i Pokémon confermati sono Articuno, Zapdos, e Moltres. Il livello di motivazione di ogni Pokémon diminuirà gradualmente col tempo e le sconfitte, riducendo anche, temporaneamente, i PL dello stesso. Spetterà a te mantenere alta la motivazione della tua squadra dandogli delle bacche!

Scopriamo di più con tutte le informazioni del caso per non arrivare impreparati al momento del rilancio delle palestre di Pokemon Go.

Ora si potranno ottenere Gym Badges quando interagite con le numerose Palestre presenti in tutto il mondo.

E per le sfide tra singoli allenatori, le cosidette battaglie PvP?

L'aggiornamento definitivo di Pokemon GO, atteso più di un anno, è arrivato: l'attesa valeva la pena o Niantic si è guadagnata il vostro odio eterno? Avviando la modalità Raid, partirà un conto alla rovescia, con un grande Uovo sulla palestra. Potremo inoltre ricevere Biglietti raid premium dal negozio in-game. Ciò significa che, ottenendo o catturando un Pokémon raro e forte, non ci sarà più bisogno di disperarsi se dovesse presentare mosse ridicole o poco utili. Inoltre, per ogni Raid Boss sconfitto si potranno ottenere una serie di ricompense esclusive come le caramelle rare, baccalampon dorata e due tipi di macchine tecniche: Fast e Charged. La Caramella Rara è una caramella misteriosa che, utilizzata su un Pokémon, si trasforma in quella Caramella di Pokémon. Per quanto riguarda la funzionalità Raid Battle, spiega Niantic "sarà annunciata con calma nelle prossime settimane, partendo come beta, con Raid visibili solo ai giocatori di livello più alto nelle location delle Palestre sponsorizzate".

Nuova funzionalità Raid Battle: In tutto il mondo, potrete partecipare alla nuova funzionalità Raid Battle presso le Palestre.