PlayStation 4: Sony sta per annunciare un nuovo bundle?

PlayStation 4: Sony sta per annunciare un nuovo bundle?

Difficialmente già nei prossimi mesi si inizierà a parlare concretamente di PlayStation 5, ma forse Sony sta già pensando a quello che sarà il successore di PlayStation 4. La notizia del giorno riguarda la scheda grafica che riserva alcune interessanti novità. La differenza riflette la scelta a monte dell'azienda di voler offrire prestazioni hardware più o meno significative ed elevate, ovviamente con conseguenze, non ultimo anche a livello di costo, non indifferenti.

Insomma, nonostante la totale chiusura verso il discorso retrocompatibilità diretta, ulteriormente confermato da queste dichiarazioni, i fatti hanno ormai dimostrato che Sony non disdegna, tuttavia, la riproposizione di titoli "antichi" con un tocco di vernice in più, come nel recente caso di PaRappa the Rapper Remastered: agli amanti del retrogaming su console recenti non resta quindi che mettersi l'anima in pace e/o aprire il portafoglio!

Target "confermò" anche il prezzo pochi giorni fa.

Le vendite del nuovo modello della console e del visore sono abbastanza buone considerando le dimensioni del mercato a cui si affacciano, ma in un'intervista con il Time, Shawn Layden, CEO di SIE America, ha ammesso che i risultati sarebbero potuti essere persino migliori se Sony avesse fatto un lavoro migliore nel prevedere la domanda di mercato.