Non solo Rüdiger, ecco chi sono gli altri difensori nel mirino

Vero che c'è l'interesse di un club inglese per Salah e vero che c'è l'offerta ma prezzo lo fa la Roma. Decideremo a seconda delle circostanze. Ruediger? Al momento non ci sono trattative aperte per lui.

Si era parlato inoltre della possibile cessione di Manolas, ma Monchi frena: "La Roma non è un supermercato, ma una squadra che lotta per il campionato e che rappresenta l'Italia in Europa". Le società sono già d'accordo e ora resta solo da convincere il giocatore che ancora abbastanza perplesso ad intraprendere un'esperienza in Spagna.

Sta nascendo la nuova Inter di Luciano Spalletti: dopo l'annuncio di settimana scorsa dell'ex tecnico della Roma, la dirigenza nerazzurra si sta muovendo sul mercato ed il primo affondo dovrebbe essere effettuato per Antonio Rudiger.

Sulla possibilità di acquistare un altro portiere per fare da spalla ad Alisson alla sua prima stagione da protagonista in Serie A: "Abbiamo Alisson, Lobont e Skorupski, stiamo bene così".

Le ultime indiscrezioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport annunciano che sarebbero osservati speciali due giovanissimi di prospettiva: si tratta di Mouctar Diakhaby 20enne francese del Lione e Matthijs De Ligt classe 1999 già titolare nell'Ajax. Ha dimostrato comunque di essere una top.

Come si è innamorato di Di Francesco. Auguriamoci innanzitutto che Florenzi guarisca presto, poi potrà fare tantissimi ruoli, però voglio lavorare nella specificità dei ruoli. "Abbiamo trattative in fase avanzata, ma non ci saranno novità nel breve termine". Noi lavoriamo qua per il bene della Roma. "Strootman ottima mezzala, giocatore trascinante, mentre Paredes è il centrocampista ideale del 4-3-3".