Napoli: ecco quanto costa Meret

Napoli: ecco quanto costa Meret

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: €‹"E' difficile fare calciomercato in Serie A per dei prezzi veramente particolari, dobbiam capire bene: i mezzi della Spal sono di una neopromossa, differenti dalle società che militano da anni nel massimo campionato".

"Aurelio De Laurentiis è stato il primo presidente ad accogliermi in Serie A, mi ha detto sin da subito che il Napoli è a disposizione della Spal per qualsiasi discorso". Meret è un ragazzo eccezionale, che pur avendo solo 20 anni è già maturo e diventerà uno dei migliori portieri della Serie A. Se rimane a Ferrara, giocherà tutte le partite da titolare.

E infatti il ds granata Petrachi ha cambiato obiettivo spostando le sue attenzioni su quel Simeone per il quale si era mossa anche l'Udinese. Mi ha detto: 'Se hai bisogno vieni a Napoli', quindi tra un po' verrò a trovarlo. Secondo le ultime indiscrezioni il portoghese avrebbe trovato un accordo di massima con la dirigenza partenopea mentre ancora manca quello con la Roma: i giallorossi non vorrebbe privarsi del giocatore almeno fino al ritiro dove verrà valutato da Eusebio Di Francesco ma il terzino ha voglia di essere protagonista e potrebbe spingere al trasferimento. Il ragazzo c'è con la testa, con il comportamento e con la sua serenità. Spero ovviamente che giochi per la Spal. Il caso Pepe Reina aveva scombussolato tutto l'ambiente azzurro ma ad oggi sembra rientrato con l'estremo difensore pronto a legarsi un altro anno alla squadra del presidente De Laurentiis.