Mendes favorisce il Milan per James Rodriguez

Stando a quanto riporta il noto quotidiano spagnolo "Don Balon" infatti, il club rossonero è molto vicino all'acquisto di James Rodriguez, forte trequartista colombiano che milita nelle fila del Real Madrid. Qui però entrerebbe in scena il suo agente Jorge Mendes che cercherebbe di convincerlo ad accettare la destinazione italiana. Tuttavia per il Milan potrebbe esserci una buona notizia: finora si parlava di 60 milioni per convincere il Real, ma secondo quanto riferisce oggi La Repubblica il prezzo del cartellino potrebbe scendere a 40 milioni. Dopo 4 super colpi nelle prime due settimane di giugno, i rossoneri hanno in pugno anche Andrea Conti dell'Atalanta e Lucas Biglia della Lazio.

Tutto sommato è stata discreta la stagione di James Rodriguez. In caso di approdo in Serie A, sarebbe un grande colpo di mercato non solo per il Milan ma anche per molti fantallenatori.

Il fantasista colombiano, inseguito anche dal PSG, e acquistato dal Real Madrid per 80 milioni 3 anni fa, sarebbe giunto ai titoli di coda con l'esperienza madrilena. Ecco perché la soluzione migliore sarebbe acquistare il colombiano: certo, per farlo servirà un notevole esborso economico: gli spagnoli vogliono 60 milioni, anche ipotizzando uno sconto è probabile che il Milan dovrebbe tirare fuori almeno 50 milioni circa.