Mario Rui e Ounas, schermaglie di mercato tra Roma e Napoli

Mario Rui e Ounas, schermaglie di mercato tra Roma e Napoli

Mario Rui è vicino ad essere il primo acquisto estivo del club di De Laurentiis.

Trattativa caldissima tra Roma e Napoli per il cartellino di Mario Rui, che potrebbe salutare la Capitale dopo una sola stagione pèer indossare la maglia azzurra.

Quelli del Napoli nei confronti di Mario Rui sono più che timidi approcci, anzi, tutt'altro, gli azzurri sembrano aver affondato il colpo trovando l'accordo economico con il suo agente.

Al termine dell'incontro con l'Atalanta per il futuro di Conti, l'agente Mario Giuffredi ha parlato anche di Mario Rui. "Cosa che, ovviamente, non fara' fare salti di gioia al dirigente spagnolo". La Roma valuta al momento il valore del terzino non inferiore ai 10 milioni, il Napoli vorrebbe scendere di un paio di milioni. Nessuna novità sul fronte portiere, contatti telefonici con l'entourage di Reina ci sono ma nulla è stato ancora definito: resta in piedi l'ipotesi di un prolungamento fino al 2019 con clausola rescissoria molto bassa per eventualmente separarsi tra un anno.

De Laurentiis rientrerà da Los Angeles, a breve ma in ogni caso ci sarà un briefing di mercato per valutare le varie situazioni perché, per ora manca un punto di svolta. Si partirà da qui, per trattare. Lo svizzero Burki, del Borussia Dortmund.