Mario Balotelli resta a Nizza: ufficiale il rinnovo con i francesi

Mario Balotelli resta a Nizza: ufficiale il rinnovo con i francesi

Balotelli Nizza - Mario Balotelli giocherà per un'altra stagione con il Nizza. L'annuncio è arrivato tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club francese, che però non ha specificato i nuovi termini dell'accordo con l'ex attaccante dell'Inter. Nella sua prima stagione in Ligue 1, Balotelli ha collezionato 28 presenze e ha messo a segno 17 gol. L'attaccante italiano ha infatti rinnovato il contratto con il club transalpino con cui si è rilanciato quest'anno.

"La storia continua, Balotelli resta a Nizza, una scelta sportiva e di cuore". Alla firma, avvenuta in giornata, oltre al bomber azzurro erano presenti il presidente Jean Pierre Rivier e il direttore generale del Nizza Julien Fournier. Fiero di essere riuscito a convincere la superstar l'anno scorso e di averlo visto fiorire dentro e fuori dal campo, l'OGC Nizza prova oggi la felicità di considerarlo anche per la prossima stagione e di contarlo nella rosa che entrerà nel nuovo centro sportivo.

Di seguito, il tweet della società francese, che ufficializza - attraverso i propri canali ufficiali - l'avvenuto rinnovo di Mario Balotelli fino al 2018.