Lazio, offerto Keità all'Inter: Juventus in attesa

Lazio, offerto Keità all'Inter: Juventus in attesa

Ecco perché richiede cifre molto alte anche per giocatori ultra trentenni e per quelli in scadenza di contratto a distanza di un anno.

Calciomercato bloccato in casa Lazio dove, ormai da mesi, tengono banco tre casi: De Vrij, Biglia e soprattutto Keita. L'attaccante spinge per la cessione e flirta con la Vecchia Signora. Il Liverpool ha virato su Salah e ha chiuso per l'egiziano che aveva altri tre anni di contratto (e non uno) con la Roma: 42 milioni più bonus. I biancocelesti sarebbero lieti di accettare la generosa offerta avanzata dai rossoneri per entrambi i giocatori (vicina ai cinquanta milioni di euro), ma resta da convincere il senegalese, promessosi alla Juventus e deciso più che mai a mantenere la parola data.

Sono giorni descisivi per quanto riguarda il futuro di Keità Baldè, in uscita dalla Lazio.

Il centrocampista ucraino, classe '89, è però di proprietà del Siviglia che lo ha ceduto in prestito nella scorsa stagione allo Schalke e dunque è con gli spagnoli che la Lazio ha iniziato a sondare il terreno per cercare di capire le modalità secondo cui condurre la trattativa. Non resta che attendere, insomma.