Juventus, Darmian obiettivo per la fascia

Devono essere queste le sensazioni che stanno attraversando l'animo di Matteo Darmian che, fino a due anni fa vestiva la maglia dei cugini granata, attualmente è in forza al Manchester United ma pare si stia facendo letteralmente abbindolare dal corteggiamento riservatogli dalla società bianconera. L'ex Toro, che in Inghilterra si è tolto diverse soddisfazioni tra cui la vittoria dell'Europa League lo scorso maggio, potrebbe cambiare c. La Juventus, infatti, è alla ricerca di un paio di terzini visto l'imminente addio di Dani Alves, destinazione Manchester City, e la situazione, non chiara, riguardante Stephan Lichtsteiner.

Dani Alves è sul piede di partenza (il brasiliano avrebbe già chiesto la rescissione) Alex Sandro è in bilico tra il rinnovo e il Chelsea. Nonostante questo, il classe 89 non è considerato incedibile dai 'Red Devils', pronti a cederlo per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

Intanto la Juventus sta per chiudere la trattativa con il Bayern Monaco per l'acquisto di Douglas Costa. A Marotta piace molto il milanista De Sciglio. L'Arsenal non lo lascerebbe partire per meno di 40 milioni di euro.