Italia-Germania alle 20.45 La Diretta Per gli azzurrini conta solo vincere

A scendere in campo nell'ultima partita del girone C degli Europei Under 21 contro gli azzurrini sarà la Germania che si trova al momento in testa al gruppo. L'altra semifinale sarà tra Germania ed Inghilterra.

L'Italia Under 21 contro la Germania si giocherà tutto: qualificazione, credibilità, faccia. Con un pareggio o una sconfitta invece Marco Benassi e compagni sarebbe certi dell'eliminazione (clicca qui per i risultati utili).

Sono subito brividi per l'Italia: al 6' minuto la punizione dalla trequarti tedesca di Maximilian Arnold pesca al centro dell'area Niklas Stark, che incorna con precisione e insacca in rete.

Le opzioni Under e Over si equivalgono a quota 1,85, mentre per Gol e NoGol le quote corrispondenti sono 1,73 e 2,00. Una partita che, dopo l'incredibile batosta rimediata dalla Repubblica Ceca, bisognerà vincere per 3-1.

Gigi Di Biagio dovrebbe tornare alla formazione che ha battuto la Danimarca all'esordio. Di Biagio ha deciso di schierare la fantasia pura, lasciando in panchina l'atalantino Petagna: spazio a Bernardeschi e Berardi in attacco, con Chiesa sulla fascia destra. A partire dal calcio d'inizio, previsto per le ore 20,45, sarà possibile guardare la sfida tra gli azzurrini e i tedeschi al numero uno del proprio digitale terrestre. Di seguito, tutte le informazioni sulla diretta tv e lo streaming per non perdersi neanche un minuto del match tra Italia-Germania.