IPhone 8: nuovi render da un produttore di cover

IPhone 8: nuovi render da un produttore di cover

Secondo questa fonte (e le immagini), le scocche dei tre iPhone saranno realizzate in vetro e sarà attivata la ricarica wireless su tutti i modelli, non solo su iPhone 8. Potremmo avere dunque un iPhone leggermente più lento rispetto alla concorrenza con un problema che in Italia probabilmente non verrebbe poi troppo risentito ma che per gli altri paesi nel mondo potrebbe portare ad un deficit per le vendite.

Nuove immagini presentano il prossimo Apple iPhone 8, le foto mostrano i pannelli delle diverse versioni e rivelano interessanti dettagli. Questo potrebbe mettere a rischio la solidità di iPhone 8, e la conferma la si ritrova nella mossa dell'azienda di Cupertino, che si sarebbe già attrezzata per fornire i centri di riparazione di nuovi display.

Nelle ultime ore un nuovo report di DigiTimes citato anche dal sito statunitente MacRumors, specializzato in informazione Apple, sottolineato come Samsung avrebbe di recente cominciato la produzione di massa delle componenti per i nuovi iPhone, tra cui una enorme quantità di display OLED, qualcosa come 80 milioni, diretti ai nuovi iPhone del 2017.

A settembre Apple presenterà i nuovissimi dispositivi iPhone 8 ed iPhone 7S Plus accompagnato da un modello Plus ormai diventato standard.

Nella stessa immagine viene mostrata anche quella che dovrebbe essere la futura scocca posteriore di iPhone 8, caratterizzata da un foro esteso verticalmente, affiancata dal modulo Dual Camera.

Anche se queste nuove immagini concorderebbero con molte voci passate, non c'è purtroppo modo di verificare la loro autenticità.

Come di consueto, quando si tratta di Apple e dei suoi prodotti, c'è sempre molto riserbo, volendo giocare il tutto per tutto sull'effetto sorpresa, eppure le indiscrezioni continuano a fioccare e quelle sull'iPhone 8 sono tantissime e incredibili. Per quel che riguarda invece l'iPhone 7s e l'iPhone 7s Plus, i display saranno rispettivamente da 4,7 pollici e da 5,5 pollici di tipo LCD.