Incidenti stradali: scontro su A2, due morti, anche bambino di 8 anni

Incidenti stradali: scontro su A2, due morti, anche bambino di 8 anni

L'incidente si è verificato nella galleria "Jannello" in un tratto attualmente a doppio senso di circolazione per lavori.

Sulla vettura si trovava anche la moglie di 37 anni, ricoverata nell'ospedale di Cosenza, e le altre due figlie della coppia, una di quattro anni e l'altra di 12 che sono rimaste ferite.

Questa mattina è avvenuta una tragedia mortale sull'autostrada A3 #Salerno #reggio calabria, due persone tra cui un bambino sono morte ed alcune sono rimaste ferite, nell'incidente stradale avvenuto nel tratto autostradale tra Laino Borgo e Mormanno, in provincia di Cosenza. Nello scontro morti anche due occupanti dell'altra autovettura coinvolta, entrambi residenti a Pomigliano d'Arco. Il traffico, chiuso in primo tempo per consentire l'effettuazione dei rilievi, é stato riaperto successivamente dall'Anas, il cui personale é intervenuto sul posto insieme al 118 ed alla polizia stradale.

Momentaneamente, il traffico è deviato con uscita obbligatoria in direzione sud a Laino Borgo, con rientro sull'autostrada direttamente a Mormanno, allo stesso modo chi viene da Nord, esce a Mormanno e rientra in autostrada a Laino Borgo.