Honor 9: design e specifiche

Honor 9: design e specifiche

Sostanzialmente se acquistate adesso un Honor 9 con l'accessorio Honor Band 3 e in più avete un codice IMEI di un precedente smartphone Honor, potete portarvi a casa il nuovo dispositivo cinese al prezzo di 399 euro: sembra un ottimo affare considerate le caratteristiche del dispositivo. E prendendo l'Honor 9 in mano vi accorgerete subito di quanto sia maneggevole. Il nome non sorprende e segue il copione consolidato e affidabile di una numerazione crescente, che facilita il posizionamento del prodotto rispetto al modello 8, presentato ad agosto dell'anno scorso e a Honor 8 Pro, vecchio giusto di qualche mese. Il vetro curvo 3D posteriore, realizzato sovrapponendo 15 strati, riflette la luce naturale creando effetti che ricordano l'aurora boreale.

Una nuova dual cameraCon la nuova doppia fotocamera, Honor 9 porta la fotografia da smartphone a un nuovo livello grazie a un sensore monocromatico da 20MP ed uno RGB da 12MP con zoom ibrido 2X in grado di scattare foto chiare e brillanti.

Non sarà un compito facile, né la strada sarà sempre in discesa, ma la qualità dei prodotti sfornati da Honor ha tutti i requisiti per provare e meritare l'avventura fra i Grandi. Anche la posizione del sensore di impronte digitali (che Honor 8 portava sul retro) è la stessa. Regolamento e punti vendita aderenti sono disponibili sul sito dell'iniziativa.

Tra le varie opzioni di scatto ci sono la Modalità Ritratto (soggetto in primo piano con effetto bokeh), Moving Pictures (foto animate con suoni) e 3D Panorama.

Inoltre, per garantire un'esperienza d'ascolto ancora migliore, Honor ha lavorato con i tecnici di Monster, azienda pioniera nella produzione di cuffie professionali, per sviluppare l'equalizzatore Honor Purity, un must per gli amanti della musica e dei suoni puliti e di qualità. Il terminale è lo stesso presentato nel paese asiatico: adotta quindi un display da 5,15 pollici a risoluzione Full HD con supporto per lo spazio colore DCI-P3 (lo stesso supportato da iPhone 7 e Galaxy S8), un processore HiSilicon Kirin 960, octa-core da 2,4GHz, e 64 GB di storage integrato espandibile via micro SD.

Il nuovo Honor 9 dual SIM è dotato di 4GB di RAM (in una futura versione premium, 6GB), di 64GB di ROM (fino a 256GB con microSD card) e di una batteria da 3200mAh che offre sino 2,5 giorni di autonomia. Honor Band 3 è disponibile in tre colorazioni: nero, blu e arancione.

Honor Band 3 traccia il sonno leggero, profondo e REM, così come i risvegli durante il sonno, per fornire analisi e suggerimenti il giorno dopo su come si puo' dormire meglio.