Gp Olanda, Marquez: "Prima fila era l'obiettivo di oggi"

Gp Olanda, Marquez:

Il Motomondiale fa tappa in Olanda dove, sabato 24 giugno, si corrono le qualifiche del Gp di Assen. Zarco il più veloce davanti a Lorenzo, Rossi quinto, Marquez settimo, Vinales ha preferito non girare. Andiamo a scoprire gli orari della messa in onda di quello che rappresenta il penultimo appuntamento stagionale prima della consueta pausa estiva. Risultati e classifica del Gran Premio d'Olanda, ottava prova della stagione. Il portacolori della Yamaha Tech 3 è stato l'unico in grado di sfruttare la pista quando era quasi asciutta, così come Jorge Lorenzo ed Alvaro Bautista che sono alle sue spalle. "Sono quarto, è comunque una buona posizione per la gara di domani".

Dalle ore 13.00 di Domenica scatterà la gara MotoGP Assen 2017. C'è grande attesa per capire se la Yamaha tornerà ad essere competitiva su questo circuito.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: "Siamo "sopravvissuti" alle qualifiche di oggi che, senza dubbio, non sono andate come mi aspettavo perchè la pista era in pessime condizioni".

Streaming Gratis MotoGP Assen: come seguirlo?