Gossip Uomini e Donne, la verità di Juan Sierra: "Io e Claudio Sona ancora insieme durante il trono"

Gossip Uomini e Donne, la verità di Juan Sierra:

Il modello spagnolo Juan Fran Sierra ha mantenuto la parola e ha pubblicato su Instagram Stories le prove che inchiodano Claudio Sona.

Le anticipazioni di queste ore sulla nuova edizione di Uomini e donne trono classico rivelano che circolano già i nomi dei possibili nuovi tronisti: al momento il più gettonato in assoluto è Mattia Marciano, l'ex pretendnete di Desiree Popper rimasto single dopo che la tronista ha preferito andare via senza compiere alcun tipo di scelta. E la relazione con Mario sarebbe finita proprio a causa delle bugie di Claudio.

Dopo il grande successo dei precedenti appuntamenti, Uomini e donne torna in prima serata e lo fa con uno speciale dedicato a Gemma Galgani. Ma come ha reagito la redazione di Uomini e Donne che provava molto affetto per Claudio?

Intanto Mario Serpa ha ricevuto le scuse, attraverso un video instagram, di Juan Fran Sierra.

Beh ha preso le difese di Claudio Sona dandogli il beneficio del dubbio. Ma perchè il modello ha parlato delle presunte bugie di Claudio Sona?

È stato un brutto risveglio per l'ex tronista gay, il beniamino del pubblico di Maria De Filippi adesso deve provare a spiegare cosa è accaduto realmente e se stava ancora con il fidanzato durante Uomini e donne.