Google Pixel XL2 Taimen sarà prodotto da LG | Rumor

Google Pixel XL2 Taimen sarà prodotto da LG | Rumor

Stando agli ultimi rumors pare però che Muskie - alias Google Pixel XL2 - sia stato cancellato in favore di un già presente Google Pixel XXL nome in codice Taimen. In questo caso speriamo che con la seconda generazione di Pixel le cose cambino soprattutto per permettere a chi da sempre ama un telefono targato Google con Android senza alcune interfaccia grafica personalizzata dai produttori di smartphone.

Google Pixel 2 XL è in lavorazione all'interno dei laboratori di Google che sta sviluppando un prodotto belli, potente e versatile. Al suo posto dovrebbe arrivare uno smartphone ancora più grande, realizzato quest'anno da LG.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Google Pixel XL 2 dovrebbe avere una fotocamera posteriore da 12MP ed una anteriore da 8MP.

Come già riportato in precedenza, sarebbero dovuti essere almeno tre i Google Pixel 2 lanciati dal colosso di Mountain View, con dimensioni a partire da 5 pollici, una versione di mezzo e un modello più grande con diagonale simile ad un phablet.

L'obiettivo di sviluppare nuovi chip proprietari per Pixel sembra confermato da circa una dozzina di nuove offerte di lavoro pubblicate da Google, tutte relative allo sviluppo SoC. Tra questi "Hardware Engineer, Mobile SoC Architect", "Mobile SoC CPU Architect", and "Mobile SoC Memory Architect". Qualche tempo fa vi avevamo rivelato le ipotesi di una rinomata testata cinese, che indicavano 2 milioni di dispositivi in sei mesi; ma secondo Ars Technica abbiamo raggiunto appena adesso quota 1 milione.