Francia-Italia Under 20: streaming e diretta TV degli Ottavi, live e orario

Francia-Italia Under 20: streaming e diretta TV degli Ottavi, live e orario

Quest'oggi si completano gli ottavi di finale dei Mondiali Under-20 in corso di svolgimento in Corea del Sud. L'Italia passa al 27′: traversone dalla sinistra, Orsolini al volo col mancino non lascia scampo a Lafont. Al 37' pareggiano i transalpini con un rigore di Jean-Kevin Augustin.

Il portale di scommesse sportive snai.it purtroppo consegna la vittoria e il passaggio del turno alla Francia, quotata nell'1X2 per 1.70, contro 4.85 dato all'Italia, con il pareggio invece fissato a 3.35: nel Gol- No Gol infine il Si è stato dato a 2.10 mentre il no è stato valutato a 1.60.

Nella ripresa ancora Orsolini scatenato, buona occasione al 49′ per Favilli: di testa l'attaccante bianconero non inquadra però lo specchio della porta. La posta in palio è alta per due motivi: è partita da dentro o fuori, ma anche l'occasione per riscattare la sconfitta (4-0) subita un anno fa dall'Under 19 nella finale europea. La gara di Orsolini finisce all'81', al suo posto il terzino Dimarco (anche lui ex bianconero). Gli azzurrini di Alberico Evani scendono in campo nuovamente per strappare ai cugini d'oltralpe una difficilissima qualificazione ai quarti di finale di questi mondiali, ove la formazione italiana ha avuto spesso molto difficoltà.

L'Italia si chiude, la Francia non sfonda nonostante l'assedio finale.

I ragazzi di Evani hanno accolto con entusiasmo Federico Di Marco, arrivato ieri al centro d'allenamento dopo aver chiuso (malamente) la sua stagione con l'Empoli. Il sogno degli azzurrini continua.