Fiorentina, Gonzalo Rodriguez firmerà con il San Lorenzo

Fiorentina, Gonzalo Rodriguez firmerà con il San Lorenzo

Dopo gli acquisti di inizio calciomercato, il Milan pare non abbia intenzione di fermarsi e ha messo nel mirino anche l'ex difensore della Fiorentina, Gonzalo Rodriguez. Il difensore non ha rinnovato il suo contratto con la Fiorentina e si libererà da ogni vincolo il prossimo primo luglio.

Una soluzione che ha lasciato il segno per Gonzalo che nelle ultime settimane oltre ad un fisiologico periodo di vacanza ha preso in considerazione le proposte di mercato arrivate sul tavolo del suo agente. "La scorsa notte ha rifiutato un'offerta del Betis Siviglia, oltre che del Racing Avellaneda".

"E' cresciuto nel San Lorenzo e questo ha pesato nella sua decisione". Gonzalo Rodriguez risponderebbe ai requisiti richiesti, dunque la dirigenza rossonera, considerata la possibilità di ingaggiarlo a parametro zero e il fatto che il giocatore sia molto stimato da Montella, ha deciso di sfruttare l'occasione e di presentare un'offerta ufficiale. Il giocatore era stato accostato anche alla Lazio, ma la mancata cessione di de Vrij ha cambiato le carte in tavola.