Esclusiva: Conti vuole il Milan! Contatti no stop, già la prossima settimana…

Esclusiva: Conti vuole il Milan! Contatti no stop, già la prossima settimana…

Nella sua esperienza all'Atalanta si è messo in mostra positivamente tanto che ha attirato l'interesse di diversi club italiani.

Tutti pazzi per Andrea Conti. Petagna e Gomez idem, la risposta è la stessa. Tutto questo è accaduto grazie al grande lavoro dell'allenatore e dello staff tecnico. Ritengo che sia un buon giocatore, è arrivato all'Atalanta in un momento sbagliato perché sono esplosi giocatori che sulla carta pensavamo fossero più indietro di Alberto.

"Conti in orbita Napoli?". Dopo la firma ormai imminente dell'ex Atalantino Kessie, che dovrebbe arrivare nel pomeriggio appena conclusi i test fisici, nella prossima settimana si dovrebbe chiudere anche con Conti per preparare poi un assalto, dopo la finale di Champions League, a Morata. Maurizio Sarri è alla ricerca di un terzino che possa alternarsi senza problemi alla titolarità di Hysaj.

Ad oggi, il risultato che abbiamo raggiunto è straordinario e non so se sia ripetibile.

Tuttavia il Milan non è restato a guardare, così come ha fatto sapere Sky Sport. "Su Duvan Zapata? Per noi sarebbe un profilo molto interessante, sarebbe un top player per la nostra squadra".