E3 2017 Sony: tutti i giochi, trailer e novità

E3 2017 Sony: tutti i giochi, trailer e novità

Certo l'hype era molto alta e le aspettative grandi, infondo stiamo parlando della società che domina il settore console con oltre 60 milioni di PlayStation 4 piazzate nel mondo, ma anche questa volta è andata davvero male, non malissimo intendiamoci ma decisamente sotto le aspettative. A tale riguardo, sarà molto interessante scoprire se le versioni per la nuova console Microsoft offriranno un distacco qualitativo reale rispetto a PS4 Pro: il tema sarà indubbiamente materia di dettagliate analisi da parte del Digital Foundry. Vabbè ci sarà chi non lo ha giocato, ovviamente visto che ha venduto pochissimo, ma non è questo il titolo che attendevamo.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato oggi il raggiungimento di nuovi traguardi di vendita per PlayStation®4 e i suoi titoli di punta. Di recente questa unione è stata portata a un nuovo livello grazie a PlayLink, un servizio che espande la compatibilità a tutti gli smartphone e i tablet Android e permette di usufruire dei medesimi giochi (quelli sviluppati con PlayLink in mente) sia sulla TV che sul display dello smartphone.

Sul palco della conferenza PlayStation da poco conclusasi all'E3 2017, gli sviluppatori di Polyarc hanno presentato la loro nuova avventura Moss, in arrivo su PlayStation VR. Lo stesso Detroit è stato rimostrato dopo un anno per dirci che non si sa quando uscirà, probabilmente se ne parla nel 2019, tagliando le speranze per un fine d'anno decente che invece vedrà la regina del mercato reggersi sui multipiattaforma fino alla prossima primavera.

La conferenza inizia con un tuffo nel passato in cui vengono mostrati la prima trilogia di crash Bandicoot per playstation 1 e a seguire la remastered per PS4 nella quale si riesce a capire che le meccaniche sono più o meno le stesse con un gameplay se pur uguale viene notevolmente migliorato.