DIRETTA MotoGP Olanda 2017 Streaming gratis: guardare PARTENZA GARA Video Assen Live

DIRETTA MotoGP Olanda 2017 Streaming gratis: guardare PARTENZA GARA Video Assen Live

Naturalmente non si potrà sottovalutare nemmeno Marc Marquez, il cui venerdì è stato molto simile a quello del connazionale Vinales: FP1 decisamente tranquilla e sotto tono, chiusa al tredicesimo posto, poi ecco la grande crescita pomeridiana che ha portato il campione del Mondo in carica al terzo posto della FP2 in sella alla propria Honda Hrc. Io spero nel sole, ma l'importante è che il tempo non cambi durante la corsa: "perché qui i telai delle mie due Yamaha sono diversi, e cambiarli al volo nel corso del gran premio sarebbe piuttosto complicato".

Iniziamo dalla programmazione della Motogp che riguarda le prove ufficiali che si terranno oggi, sabato 24 giugno: la messa in onda è prevista anche in chiaro sul canale Tv8 che nelle scorse settimane, in occasione della trasmissione delle gare live, ha registrato ascolti ben al di sopra delle aspettative, con una media superiore al 20% di share, riuscendo a conquistare il primato in quella fascia oraria. Pioggia che invece è molto temuta da Jorge Lorenzo, mai particolarmente veloce in queste condizioni.

MotoGP Olanda 2017 Streaming Gratis: Dove vedere Online?

.

Partiamo dalla Formula 1, in quanto l'orario del via per il Gran Premio di Baku 2017 è previsto alle 15 italiane, vale a dire un'ora dopo rispetto allo standard al quale ci siamo abituati qui in Italia.

Il Gran Premio d'Olanda ad Assen sarà trasmesso in diretta tv sul satellite tramite Sky (canale Sky Sport MotoGP) e in diretta in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

La pioggia è una presenza fissa ad Assen, ed anche in questa stagione si è già riversata sul tracciato nelle sessioni di sabato, costringendo i piloti a lavorare sulle moto per adattarle alle condizioni di bagnato. Sono quarto, è comunque una buona posizione per la gara. A pagina successiva gli orari tv del GP di Baku. La sfida del GP Barcellona 2017 andrà in scena domenica 11 Giugno alle ore 14.00 in diretta tv su Sky Moto GP HD e su Tv8.