Demi Moore confessa: "Ho perso due denti a causa dello stress" VIDEO

Demi Moore confessa:

L'attrice di Ghost, senza vergogna, si è mostrata sui social con un sorriso imbarazzante: la finestrella che siamo abituati a vedere nei sorrisi dei bambini che perdono i dentini di latte, è apparsa anche sulla bocca dell'attrice. Non dimentichiamo che Demi Moore ha avuto un periodo difficile dall'estate del 2015 quando nella piscina della sua casa era stato ritrovato il cadavere di un ragazzo di 20 anni morto.

All'anagrafe è Demetria Gene Guynes ma per tutti è nota come Demi Moore.

La Moore, fortunatamente, ha potuto contare sul sostegno dei figli, che racconta, l'hanno apprezzata in 'versione sdentata': "Adoravano vedermi così, senza denti". E da quel che ha detto, la circostanza non è neanche così rara: 'Penso che sia importante condividere la mia storia perché probabilmente, forse solo dopo l'infarto, lo stress è una delle cause principali di morte negli Stati Uniti.

Il filmato è stato riproposto anche nella puntata del Tonight Show che, archiviato l'argomento dentistico, ha continuato con un' intervista da parte di Jimmy Fallon all'attrice sul suo ultimo film Rough Night, il tutto reso particolarmente bizzarro dall'elio, gas esilarante.

Anche le star vanno dal dentista, e anche alle attrici capita di perdere i denti: o almeno questo è quanto accaduto a Demi Moore.

Tuttavia, l'attrice ha preferito correre dal dentista, dove, prima di sottoporsi alla seduta, ha girato un divertente video: "Grazie Dio, per l'odontoiatria moderna". Durante una notte di folli divertimenti, le ragazze uccidono accidentalmente uno spogliarellista e, dopo essersi riprese dallo shock, devono decidere come sbarazzarsi del cadavere...