Claudio Sona quello scandalo che ha travolto uomini e donne

Dopo che Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona, tronista nella trasmissione di Maria De Filippi alla fine dello scorso anno, ha dichiarato che l'imprenditore era ancora sentimentalmente legato a lui durante la registrazione dello show di Canale5, lo staff della conduttrice vuole vederci chiaro.

Ancora non è dato sapere se la crisi si sia risolta, tuttavia i fan più accaniti della coppia sembrano versare in uno stato di preoccupazione persistente, dovuto al fatto che in una recente diretta Instagram la bionda corteggiatrice risulti un po' abbattuta e giù di tono. Ti chiedo scusa se qualche mio commento ha potuto offenderti. Il talk è stato molto fortunato durante questa edizione dal punto di vista degli ascolti, sia per quanto riguarda il trono over che per quanto riguarda il trono classico di Uomini e Donne. Ma adesso che tra i due è finita, il modello ha detto delle cose che lasciano dei dubbi su tutto il percorso di Claudio.

"Ho sofferto tantissimo in questi mesi".

E la reazione di Onestini non si sarebbe fatta certo attendere: pare che, per "ripicca", il tronista, concluso l'evento, abbia tirato dritto per Bologna senza fare tappa dalla sua amata nella Capitale, scelta a cui la bella bionda avrebbe cercato di rimediare oscurando il proprio profilo Instagram, per evitare che l'amato ricostruisse le sue tappe e le sue intenzioni attraverso i post, e procedendo dritta come un filo verso la stazione di Bologna per farsi trovare ai binari dal suo Luca e fargli una sorpresa. Fai schifo", ha continuato Sierra per poi aggiungere: "Io invito il signorino a dire la verità dall'inizio. Tanto ci sono le prove, c'ho tutto e lo sai benissimo. Se entro lunedì non dici tu la verità, la dirò io. Racconterò tutto io, e con le prove. Sono stanco di sentirmi dare del bugiardo. E' arrivato febbraio e io mi faccio la mia vita, tu non sei più presente. "Per me è stato un vero incubo, per amore e per la sua felicità ho accettato tutto questo, finché la sua ambizione, i suoi progetti e la sua capacità di mentire e fingere hanno superato qualsiasi limite". Però vabbè, non è sempre ricambiato. Non è di me fottere nessuno, neanche la persona che mi ha fatto più male.

Dopo delle dichiarazioni del genere c'è da aspettarsi un seguito... staremo a vedere.