Calciomercato PSG, Verratti resta a Parigi ma ad una condizione

Calciomercato PSG, Verratti resta a Parigi ma ad una condizione

"Se dovesse chiudersi l'operazione, sono certo che tutta la squadra lo accoglierebbe al meglio perché è un giocatore impressionante". Intanto, il centrocampista del Psg si diverte alle Isole Baleari giocando a calcetto in compagnia di Javier Pastore, Maxwell, Favilli, Zlatan Ibrahimovic, Riccardo Orsolini e l'agente Di Campli, come testimonia lo scatto che circola in queste ore sui social network.

Emergono le prime indiscrezioni sull'incontro avvenuto nella giornata di ieri a Parigi tra il PSG e Marco Verratti. Il centrocampista vuole il Barcellona e ha messo alle corde la dirigenza parigina. Le argomentazioni affrontate dal club catalano, infatti, sembrano essere più convincenti. Nel caso, sarei contento di restare. "Le promesse non bastano", spiega in una intervista a 'La Gazzetta dello Sport'.

Insomma, il Psg ha forse una chance per evitare lo scontro che si profila all'orizzonte. Se invece stavolta il Psg con Henrique mantiene quel che dice, allora sarò ben contento di rimanere.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, i francesi avrebbero offerto un maxi-rinnovo all'ex Pescara di 10 milioni a stagione, ma esiste anche la possibilità che si arrivi allo scontro totale e che il centrocamposta classe '92 non si presenti in ritiro con la squadra.