Calciomercato, le ultime notizie sulle trattative del Napoli

Calciomercato, le ultime notizie sulle trattative del Napoli

Il Napoli potrebbe definire nel giro di pochi giorni la doppia questione riguardante il portiere. Il Mattino conferma la pista legata ad Alex Meret (20), estremo difensore di proprietà dell'Udinese che ha conquistato la promozione in Serie A con la SPAL.

Il Napoli cerca un portiere per il futuro. In pole position sembra tornato un'altra volta Norberto Neto, portiere brasiliano della Juventus ed ex Fiorentina che in bianconero è chiuso da Gianluigi Buffon. L'unica cosa che gli preme è strappare un rinnovo triennale. Dobbiamo vedere se il Napoli farà la sua parte, le due società sono abituate a discutere seriamente e concretamente. Per questo si pensa alle cessioni di Pavoletti, Tonelli, Giaccherini e Zapata, da cui il Napoli vuole ricavare una cifra vicina ai 40 milioni. Gli azzurri ovviamente non hanno la possibilità di offrirgli spazio con la presenza di Arkadiusz Milik e Leonardo Pavoletti in quel ruolo oltre alla scoperta di Dres Mertens come ottimo falso nove.

Secondo quanto riportato da Sky Sport sarebbe proprio l'Udinese a voler puntare ancora sul calciatore colombiano.Il club friulano pare sia pronto ad offrire addirittura quindici milioni di euro. Il Napoli vorrebbe inserire nella trattativa Pavoletti valutato circa 15 milioni.

E' anche l'Udinese una delle società più attive del calciomercato di questa estate. Si è dimostrato poi ragazzo umile e di grandi capacità fisiche, abile nello sfruttare la profondità e nel puntare sempre la porta.