Calciomercato Juventus, Cuadrado giura amore. Darmian più vicino

Calciomercato Juventus, Cuadrado giura amore. Darmian più vicino

La Juventus è alla ricerca di un terzino in vista della prossima stagione. Ma, a quanto pare, non è l'unico italiano che interessa a Marotta e Paratici, poiché anche il nome di Darmian sembrerebbe esser entrato nel taccuino dei due dirigenti.

Come riferito dal sito inglese The Sun, l'ex Torino avrebbe contattato Josè Mourinho per chiedergli di dare l'ok all'operazione. Nonostante questo, il classe 89 non è considerato incedibile dai 'Red Devils', pronti a cederlo per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

Il primo obiettivo della Juventus è cercare di rinforzare il reparto difensio sulle fasce: le possibili partenze di Alex Sandro e Dani Alves complica un po' la situazione in casa bianconera. L'ultima idea è Matteo #darmian, autore di un'ottima stagione allo United, dove ha vinto ben tre trofei, compresa l'Europa League.

De Sciglio è un vecchio pallino di Allegri, lo ha già allenato ai tempi del Milan, per il 24 esterno del Milan, la Juventus potrebbe arrivare ad offrire una decina di milioni più eventuali bonus, la trattativa c'è ed il giocatore ha comunque voglia di cambiare aria.