Calciomercato Inter: Rudiger, la strategia per sbloccare la situazione

Calciomercato Inter: Rudiger, la strategia per sbloccare la situazione

L'unico a poter davvero andar via, semmai, è Mohamed Salah, per cui il Liverpool sta premendo: lo stesso egiziano sta vedendo di buon occhio la destinazione inglese, tanto che Monchi non si fa problemi nel confermare l'operazione in corso. Decideremo a seconda delle circostanze. "Comunque lo ripeto, non c'è nessuna trattativa aperta per nessun giocatore della Roma, eccezion fatta per Salah".

Monchi, direttore sportivo della Roma, ha introdotto la conferenza stampa di presentazione di Eusebio Di Francesco.

Di oggi è la notizia che le due società avrebbero trovato una base d'accordo per il passaggio del classe 1993 tra le fila dei nerazzurri per una cifra che si aggira attorno ai 30 milioni di euro. Ma è una squadra top. Così, il grande giorno è arrivato per l'oramai ex tecnico del Sassuolo: l'avventura giallorossa ha avuto il suo ufficiale inizio e nei prossimi giorni sarà fondamentale capire come si evolveranno le strategie di mercato per costruire un nuovo progetto. "Lavoriamo con il mister e so già quali giocatori vuole il mister, sappiamo dove dobbiamo rinforzarci, abbiamo condiviso alcuni nomi e alcuni progetti sono in fase avanzata ma non credo ci saranno sorprese nel brevissimo termine".

Come si è innamorato di Di Francesco. Florenzi? Speriamo che si metta a posto e che venga a Pinzolo, sa attaccare la porta, è un giocatore che voglio allenare prima di dargli un ruolo specifico.

I SINGOLI - Ecco perché, dice, "Daniele De Rossi è il primo che ho chiamato". Le mie fortune sono quelle della società. "Strootman, invece, è un'ottima mezzala, con tempi di inserimento ed una condizione ritrovata dopo l'infortunio".