CALCIOMERCATO. Darmian a Mourinho: "Voglio la Juventus"

Attualmente, Darmian è in viaggio di nozze in Polinesia ma è in costante contatto con il suo procuratore, il quale a sua volta ha iniziato a trattare in maniera seria con la Juventus: i bianconeri, infatti, stanno cercando un profilo adatto a tappare il buco lasciato dal partente Dani Alves ed il terzino della Nazionale sarebbe attualmente la soluzione ideale.

Come riferito dal sito inglese The Sun, l'ex Torino avrebbe contattato Josè Mourinho per chiedergli di dare l'ok all'operazione.

La Juventus fa sul serio per Matteo Darmian.

Per quanto riguarda Danilo e Douglas Costa, sono due profili graditi ad Allegri, ma a causa della burocrazia ne potrà arrivare a Torino solamente uno, per l'esterno del Bayern l'esborso è di circa 40 milioni di euro, mentre per il calciatore del Real Madrid ne potrebbero bastare 30.

La Juventus riparte da Schick, il ceco è il primo acquisto ufficiale della stagione 2017/18, ieri le visite mediche al Jmedical hanno accertato che l'attaccante 20 enne gode di ottima salute, dopo le visite Schick è ripartito per la Polonia dove è impegnato negli Europei Under 21. A Marotta piace molto il milanista De Sciglio. Forse anche Mourinho potrebbe convincersi.